giovedì 4 novembre 2010

mamma "mi uti"?

Ammmmooore della mamma!!!
Il mio piccolo Terremoto sta crescendo! E' in una fase di crescita importante e bellissima ai nostri occhi.
La maestra del nido mi ha detto stamattina che proprio ieri mentre toglieva i bavaglioli e si trovava vicino a Terremoto, Terremoto le ha preso la mano e le ha dato un bacino!
Che tenerezza...mentre lo raccontava mi sono commossa...
E' una bimba molto affettuosa e sorridente. Ti riempie di baci, di bei bacini sulla guancia e abbraccia Tragedia ogni volta che fa una tragedia per qualcosa...
Stamattina prima ancora di prepararle per andare all'asilo, ho trovato Terremoto sul tappeto della camera intenta a giocare coi Lego. Mentre sono entrata, lei si è voltata verso di me e con il suo sguardo interrogativo mi dice: mamma "mi uti"?....

Tragedia invece è grande!
Inizia a inventarsi i giochi, le storie con i personaggi delle sorprese delle ovette Kinder e ogni sera le piace ascoltare prima di addormentarsi sempre una favola diversa...
Proprio in merito a favole e racconti nuovi ho trovato sul web il sito di Lodovica Cima che scrive per bambini.
http://www.lodovicacima.it/



Date un'occhiata!
Buona lettura a tutti
Ile

Nessun commento:

Posta un commento