venerdì 26 novembre 2010

Bugaboo: la magia di un passeggino

Ciao a tutti,

quando cinque anni fa, al termine della mia prima gravidanza ero alla ricerca di un passeggino, devo ammettere che come gran parte delle mamme in attesa di avere fra le loro braccia quel piccolo corpicino che per nove mesi abibamo protetto dentro di noi, ero in preda all'ansia di trovare il passeggino perfetto.

Mio marito mi aveva preso in giro perchè neanche per la scelta di una macchina ci aveva mai impiegato così tanto.

Ero assalita da mille dubbi: praticità, bellezza, tessuti naturali, leggerezza, ingombro, colore...quale di queste caratteristiche potevo lasciar perdere e quali invece dovevano guidarmi nella scelta..???

Alla fine dopo aver addirittura dato una caparra per un altro passeggino, ho scelto il Bugaboo Cameleon!
Scelta azzeccata al 100%!!!

Il Bugaboo è un passeggino per bimbi da 0 a 3 anni, maneggevole, leggero, personalizzabile grazie alla varietà di colori abbinabili e ai diversi accessori disponibili.
Il Bugaboo piace anche ai papà. E' un passeggino sportivo, adatto a tutti i terreni. Pratico in montagna e al mare, sulla neve o sulla sabbia...
Posso tranquillamente definirlo l'iPad dei passeggini!!!

Se volete saperne di più andate a curiosare sul sito http://www.bugaboo.com/

A Torino si possono trovare da Celentano in via Rismondi a Torino.
Se lo volete acquistare on line posso consigliarvi il sito http://nidodigrazia.it/
Sono veloci nella spedizione e seri.

Se invece lo volete acquistare usato, vi invio il link del mio Bugaboo http://www.subito.it/vi/18389393.htm


Buon Bugaboo a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento